Scroll Top

COS’È IL CAR WRAPPING?

COS’È IL CAR WRAPPING?

Il wrapping è un termine inglese che significa “avvolgere” ed è proprio quello che si intende nel car wrapping! Con la pellicola APA si può quindi rivestire sia parti interne che esterne rendendole praticamente nuove e più gradevoli alla vista!

Il car wrapping è quindi una nuova tecnica sicura ed efficace che permette di poter cambiare, per esigenza o per altro, il colore dell’ auto, di un veicolo o di una barca, utilizzando semplicemente della pellicola adesiva.

COME AVVIENE LA TRASFORMAZIONE?

Il tutto avviene mediante l’installazione della pellicola effettuata da personale altamente qualificato e professionale. La copertura consiste nel rivestire totalmente o parzialmente l’automezzo con pellicola adesiva di altissima qualità attraverso un’applicazione efficace, veloce ed economica sostituendo laboriosi e costosi lavori di verniciatura senza compromessi sulla scelta del colore.

LA DURATA DELL’INSTALLAZIONE?

La garanzia sulla pellicola è assicurata per cinque anni. Powertuning è l’unico in Italia che offre in aggiunta alla garanzia sulla pellicola anche una garanzia scritta sull’installazione valida per 24 mesi con inclusi 3 controlli periodici.

Resiste ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire danni. Allo stesso tempo la pellicola è removibile lasciando intatto il colore e la verniciatura originale.

IN POCHI GIORNI

Una pellicola può cambiare la vostra auto. Vi sembra impossibile? Non lo è…. Utilizziamo tecniche che ci permettono di modellarne la forma facendola aderire fino ad ottenere una conformazione quasi perfetta. La pellicola copierà tutte le forme del veicolo, ottenendo un risultato paradossalmente incredibile.

Un tetto in nero lucido o in carbonio, sarà tranquillamente ripristinabile un domani, poiché la pellicola non rovinerà la vostra vernice. Non dovrete temere pericoli di alcun genere, la pellicola ha un ottima resistenza e farà il suo duro lavoro creando una sorta di “scudo” contro tutti i vari maltrattamenti. Ricordatevi, il processo è ripristinabile e ciò, crea la differenza.

PRECURSORI DEL CAR WRAPPING

Sono passati ormai più di 4 anni da quando, nel 2008, abbiamo deciso di investire e sviluppare questo mondo della customizzazione. Powertuning è sempre riuscita ad anticipare le mode e le nuove tecniche proponendo sempre nuovi servizi e idee.

Abbiamo iniziato con il nero opaco fino ad arrivare ai giorni nostri con tutte le nuove grafiche stampate con finiture lucide o opache ed effetti cromati.

PERCHÉ SCEGLIERE POWERTUNING

Powertuning è da più di 35 anni nel settore automotive. L’esperienza e la professionalità ci ha sempre distinto dalla concorrenza. Concessionari, carrozzieri e ditte del settore ci hanno scelto come partner nel car wrappinge questo ci rende ogni giorno più orgogliosi del nostro team di tecnici.

Effettuiamo corsi di car wrapping ormai da anni per dare modo alle nuove attività di inserirsi in questo settore in piena crescita.

Post Correlati

Lascia un commento

Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.