Scroll Top

OSCURARE I FANALI POSTERIORI?

Oscurare i fanali posteriori?

Per oscurare i fanali posteriori ci sono molti metodi ma il migliore è applicandoci una pellicola oscurante, come PELLICOLA OSCURANTE PER FANALI – CHIARO, PELLICOLA OSCURANTE PER FANALI – MEDIO CHIARO, PELLICOLA OSCURANTE PER FANALI – MEDIO SCURO, PELLICOLA OSCURANTE PER FANALI – SCURO.

Utilizzando la pellicola non rovini il fanale originale anzi, lo protegge da graffi.

Perchè prendere la pellicola APA?

APA ha creato un adesivo acrilico permanente applicabile senza acqua grazie ai canalini per l’uscita dell’aria, ciò significa una pellicola facile da apprlicare, con una tecnologia per far fuoriuscire l’aria che normalmente rimarrebbe intrappolata con molta più facilità e senza rovinare la pellicola, è anche l’unica pellicola disponibile nel commercio che ha la possibilità di essere termoformata senza stressare il materiale ottenendo una durata superiore, ora con la nuova pellicola protettiva in P.E.T.

Come aplicare la pellicola:

Prima di iniziare ad applicare la pellicola bisogna scegliere la gradazione che più ti piace e preparare i fanali, devono essere estremamente puliti, puoi usare un panno in microfibra per togliere vari pelucchi rimasti e macchie d’acqua.

Dividi la pellicola, creati dei pezzi di pellicola in modo da non avere troppo materiale ingombrante, togli la pellicola protettiva in PET e la carta dietro, applica la pellicola in modo da non fare pieghe o bolle, aiutati con una spatola per farla aderire bene e se necessario puoi scaldarla per modellarla.

Evita di staccarla una volta attaccata, e scaldala in modo da fissarla.

Finito di applicarla puoi tagliare la parte di pellicola in eccesso.

Ti consigliamo di fare questo lavoro in un luogo chiuso e non all’aperto, il vento potrebbe portare polvere e sporcizia rallentando o rovinando il lavoro.

Post Correlati

Lascia un commento

Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.